La neve non ferma Beppe Grillo

QUESTA SERA. In piazza Paolo VI lo «Tsunami tour» del comico genovese, che in queste settimane sta riempiendo le piazze. Brunetta in città per presentare il programma economico Pdl Tremonti da Zilioli con le imprese, poi in serata incontro a Boario
12/02/2013
Tappa bresciana per lo «Tsunami tour» di Beppe Grillo

Brescia. Ha riempito le piazze di 29 città italiane nelle scorse settimane, e ora tocca a Brescia. Beppe Grillo arriverà in piazza Paolo VI questa sera con il suo «Tsunami tour». Sfidando la neve, il freddo e «con qualsiasi condizione meteo», fanno sapere gli attivisti bresciani del Movimento Cinque Stelle
Il comizio - spettacolo del comico genovese inizierà alle 21 ma fin dal tardo pomeriggio, candidati e attivisti accoglieranno i cittadini nei gazebo collocati ai quattro angoli della piazza. Dalle 20 si esibiranno alcuni artisti, tra cui i musicisti Galup e Mr.Rain, e il writer di fama internazionale Leonardo Montemanni. Durante la serata si presenteranno ai cittadini anche i candidati bresciani alla Regione e al Parlamento. Pulizia delle istituzioni, ripristino della legalità, ma anche politica partecipata sono le spinte al cambiamento che Grillo e il Movimento racchiudono in un'unica parola, «Tsunami». Chi non potesse essere in piazza può anche seguire la diretta streaming su www.beppegrillo.it/lacosa .
ALTRI DUE personaggi di spicco della scena politica saranno oggi a Brescia. Alle 18 al coordinamento del Popolo della libertà (via Rodi 65) l'ex ministro Renato Brunetta, illustrerà il programma economico del partito.
Alle 17,30 alla pasticceria Zilioli ci sarà invece l'ex ministro Giulio Tremonti, leader di 3L, per un aperitivo con le imprese locali. Alle 20 sarà poi al centro congressi di Boario per un incontro pubblico, seguito da una cena elettorale. NA.DA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA